La decima puntata di “Non è la Tv”, il nuovo format live di Fanpage.it in onda sul canale YouTube, continua lo speciale dedicato al Festival di Sanremo 2026. In questa live interverranno Francesco Gabbani e Gabriele Vagnato per commentare la scaletta della finale della kermesse canora in onda su Rai 1. Chi sarà il vincitore di questa 76esima edizione del Festival della Canzone italiana? Sul palco dell’Ariston salirà anche il conduttore della prossima edizione: Stefano De Martino. Questa sera protagonisti in studio Andrea Parrella, Grazia Sambruna e Gennaro Marco Duello, per analizzare tutti i temi più scottanti del mondo della televisione e dello spettacolo.
Al centro della puntata di oggi, la finale del Festival di Sanremo 2026, condotto da Carlo Conti: chi conquisterà la vittoria?
In collegamento con noi Francesco Gabbani e Gabriele Vagnato, per commentare le ultime notizie sul Festival e ripercorrere insieme le edizioni che hanno fatto la storia.
Mentre il Festival si avvia alla conclusione, si guarda già al futuro: prende sempre più spazio l’ipotesi di una conduzione affidata a Stefano De Martino per Sanremo 2027. Sarà davvero lui il prossimo conduttore del Festival?
Abbonati a Fanpage.it → https://fanpa.ge/SOSTIENI-NONelaTV
Regia – Serena Matera
Autori – Luna Scotti, Andrea Parrella, Stefania Rocco
Produzione e logistica – Luna Scotti, Sara Petrosino
Riprese – Giovanni Pellegrino
Scenografia – Dario D’Isanto
