Sanremo, nuovo record di ascolti e share migliore di sempre

di Furio Piccione

Sanremo, nuovo record di ascolti e share migliore di sempre

| sabato 10 Febbraio 2024 - 12:39
ROMA (ITALPRESS) – La quarta serata del Festival di Sanremo dalle 21.25 alle 01.59 registra il 67,8% di share con 11 milioni 893 mila spettatori. La prima parte dalle 21.25 alle 23.35 ottiene il 65,1% di share con 15 milioni 531 mila spettatori; la seconda dalle 23.38 alle 01.59 ottiene il 73,2% con 8 milioni 398 mila spettatori. Nella quarta serata del Festival con il 67,8% di share complessivo Amadeus ha battuto se stesso. Lo scorso anno, in una serata considerata record, aveva raggiunto il 66,5%. La media della serata del venerdì, inoltre, è la migliore da quando esiste il rilevamento Auditel: il miglior risultato, fin qui, era stato raggiunto da Pippo Baudo nel 1987 con il 67,5%.
(ITALPRESS).
– Foto: Ipa Agency –
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb