Schiaffi e pizzicotti alla bimba disabile: l’abbraccio liberatorio al carabiniere che la porta…

di Furio Piccione

Schiaffi e pizzicotti alla bimba disabile: l’abbraccio liberatorio al carabiniere che la porta…

| venerdì 29 Apr 2022 - 23:29

Il video delle telecamere di sorveglianza della scuola di Brescia. Arrestata l’assistente scolastica

L’assistente ad personam di una bambina disabile arrestata per maltrattamenti a scuola. I carabinieri di Brescia avevano installato delle telecamere nascoste all’interno della scuola elementare frequentata dalla bambina in provincia di Brescia. Già dopo il primo giorno le telecamere avevano registrato maltrattamenti come schiaffi, strattonamenti, tirate per i capelli e pizzicotti. I carabinieri su disposizione del pubblico ministero titolare dell’inchiesta Alessio Bernardi, sono intervenuti in flagranza di reato e dopo aver allontanato l’assistente scolastica, poi portata in carcere, si sono avvicinati alla bambina che era in un angolo. La piccola ha abbracciato il carabiniere ed è stata accompagnata fuori dalla classe. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/schiaffi-pizzicotti-bimba-disabile-l-abbraccio-liberatorio-carabiniere-che-porta-via-scuola/b5bdea78-c7c3-11ec-8e7f-1a021a80175d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb