Il mese scorso Giorgio, ragazzo ligure che si trovava a Napoli con sua nonna, è stato scippato del cellulare proprio mentre si recava a mangiare una pizza da Michele a Forcella. Dopo lo scippo, avvenuto in piazza Nicola Amore, la nonna ha scritto a Fanpage spiegando l’accaduto e i responsabili della pizzeria da Michele non hanno esitato a rispondere, invitando la nonna e il nipote a mangiare una pizza non appena fossero tornati a Napoli e offrendo a Giorgio l’opportunità di un breve stage nel laboratorio del ristorante.
"Eravamo molto dispiaciuti – spiega Daniela Condurro, responsabile della pizzeria – abbiamo voluto trasformare un brutto episodio in una bella esperienza, per restituire loro un bel ricordo di Napoli e della nostra pizzeria".
Così Giorgio ha potuto assistere e prendere parte alla lavorazione degli impasti, per poi gustare una pizza Margherita in compagnia della nonna: "É stata un’esperienza davvero molto interessante – spiega Giorgio – ringrazio tutti e spero di tornare, stavolta magari col telefono in tasca".
Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YrrVSuSwmBsuk2re
