Scopre di essere positiva al Covid in aereo e si autoisola nella toilette

di Furio Piccione

Scopre di essere positiva al Covid in aereo e si autoisola nella toilette

| sabato 01 Gen 2022 - 19:29

La singolare scoperta in volo

In un video postato su TilTok, Marisa Fotieo racconta di aver scoperto di essere psitiva al Covid grazie a un test fai da te sul volo da Chicago a Reykjavik, in Islanda. Alla Cnn la donna ha raccontato di essersi imbarcata dopo l’esito negativo di due tamponi molecolari. «All’improvviso, in volo, ho iniziato a stare male e ho deciso di fare un test rapido». L’antigenico è risultato positivo e per questo, vista l’impossibilità di trovare un posto a sedere isolato in aereo, la donna ha trascorso le ore rimanenti all’atterraggio nella toilette. L’episodio risale al 19 dicembre. Il video che Fotieo ha girato e postato su TikTok è stato visto oltre 4milioni di volte / TikTok Marisa Fotieo ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/scopre-essere-positiva-covid-aereo-si-autoisola-toilette/c6e8a5c8-6b01-11ec-a3c8-e3c830b3b1de

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb