Scuola, Speranza “In corso valutazione obbligo vaccino”

di Furio Piccione

Scuola, Speranza “In corso valutazione obbligo vaccino”

| lunedì 26 Lug 2021 - 22:07
ROMA (ITALPRESS) – “Sono valutazioni che stiamo facendo in quese ore perchè la riapertura della scuola in presenza e in sicurezza, senza Dad, è un obiettivo prioritario del Governo. In ogni caso l’85% del personale scolastico ha già avuto una dose di vaccino e per evitare la dad questa percentuale deve crescere”. Così Roberto Speranza, Ministro della Salute, intervistato a Controcorrente su Rete4, rispondendo a una domanda sull’obbligo del vaccino per il personale scolastico. “Dobbiamo tutelare il più possibile la scuola, per quanto mi riguarda nessuna ipotesi è esclusa”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb