“Se mi volete accusare di qualcosa accusatemi di amare troppo Davide, perché per lui ho sacrificato

di Redazione

“Se mi volete accusare di qualcosa accusatemi di amare troppo Davide, perché per lui ho sacrificato

| lunedì 24 Nov 2025 - 20:04

"Se mi volete accusare di qualcosa accusatemi di amare troppo Davide, perché per lui ho sacrificato me stessa. Avrei preferito vederlo in galera piuttosto che morto

Non c’era modo di fermare Davide, si faceva cinque grammi di cocaina al giorno, una roba folle. Ho chiesto aiuto a tanti suoi amici clienti, che però erano evidentemente molto felici dell’abuso di droga di Davide perché quando lui era fuori offriva a tutti. Davide drogato faceva piacere a molte persone: ecco perché nessuno mi ha aiutato a fermarlo. Io come potevo fermarlo? Più che prenderlo a botte… io ho cominciato a dormire da quando mi hanno messa ai domiciliari, perché sapevo che Davide era a casa."

Stefania Nobile, oggi libera dopo il patteggiamento, arrestata nel marzo 2024 per un giro di droga e prostituzione all’interno della Gintoneria di Milano, si racconta a Fanpage.it

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb