Selvaggia Lucarelli dribbla le domande sul caso della ristoratrice Giovanna Pedretti

di Furio Piccione

Selvaggia Lucarelli dribbla le domande sul caso della ristoratrice Giovanna Pedretti

| mercoledì 17 Gen 2024 - 22:29

La giornalista presentava un libro a Milano e non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla vicenda della ristoratrice lodigiana morta suicida

(LaPresse) Selvaggia Lucarelli aveva promesso su Istagram "una piccola riflessione sulle cose accadute in questi giorni", lanciando l’appuntamento di presentazione a Milano del libro di Francesca Fialdini e Leonardo Mendolicchio ‘Nella tana del coniglio’.
Ma i cronisti accorsi per ascoltare la blogger sui fatti di cronaca che hanno coinvolto Giovanna Pedretti sono rimasti delusi. Lucarelli infatti non ha fatto riferimenti alla ristoratrice lodigiana che si è suicidata la sera di domenica 14 gennaio durante l’incontro con la stampa e alla fine è sgaiattolata via senza rispondere alle domande dei giornalisti alla fine della presentazione del libro. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/selvaggia-lucarelli-dribbla-domande-caso-ristoratrice-giovanna-pedretti/af5838d0-b4ae-11ee-b070-5f748958d222

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb