Senatrice L’Abbate: giovani sono green manager del futuro

di Redazione

Senatrice L’Abbate: giovani sono green manager del futuro

| mercoledì 24 Nov 2021 - 19:49

Roma, 24 nov. (askanews) – "Le istituzioni devono essere vicine ai cittadini e in questo caso ai giovani, i giovani imprenditori. Perchè sono la leva per il nostro futuro. Tutto quello che noi stiamo facendo, il PNRR e tutte le azioni che facciamo anche con il Ministero della Transizione ecologica, alla fine hanno come obiettivo finale quello di migliorare la nostra comunità. I giovani sono i green manager del futuro, coloro che realmente possono effettuare questa transizione". Lo ha evidenziato la senatrice Patty L’Abbate, intervenuta a Roma alla presentazione della quarta edizione del Premio Angi.

"Sappiamo che abbiamo solo cinque anni per mettere a punto dei progetti realmente innovativi: l’eco-innovazione o l’innovazione alla transizione digitale sono alla base di qualsiasi sistema".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb