“Sentite come mi hanno truffata al telefono”: la storia di Anna e del finto ufficio antifrode

di Redazione

“Sentite come mi hanno truffata al telefono”: la storia di Anna e del finto ufficio antifrode

| domenica 23 Gen 2022 - 15:04

Dopo aver subito una truffa da mille euro a dicembre, dopo neppure un mese Anna (nome di fantasia) si è ritrovata nuovamente a parlare al telefono con un finto dipendente di un fantomatico ufficio antifrode di un noto istituto bancario. Ma stavolta non solo non è caduta nella trappola dei malviventi: è anche riuscita a registrare la chiamata, provando così a mettere in guarda chiunque si ritrovi in una situazione simile. A Fanpage.it ha così raccontato la sua disavventura, pur mantenendo l’anonimato: "Mi sono sentita violata, oltre che truffata. Ero totalmente in loop, avevo solo premura di preservare il mio patrimonio -dice-, ma state attenti, non rispondete a numeri telefonici strani o sconosciuti oppure, se ci sono dubbi, mettete subito giù. Dall’altra parte potrebbe esserci qualcuno fin troppo astuto che vuole solo truffarvi".

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YepyLuSw5wr99H64

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com