Serie B, Helbiz Live presenta i programmi della stagione

di Furio Piccione

Serie B, Helbiz Live presenta i programmi della stagione

| lunedì 05 Lug 2021 - 16:07
MILANO (ITALPRESS) – La Serie B viaggia veloce, e lo fa anche su monopattino. E’ stato presentato a Milano l’accordo tra la Lega di Serie B ed Helbiz, società americana che si occupa di sharing e mobilità green. Helbiz Live debutta con la trasmissione dell’intero campionato di serie B per le prossime tre stagioni: 20 club e fino a 390 partite a stagione tra regular season, playoff e playout. Un servizio OTT fruibile attraverso smartphone, tablet, pc, smart tv, che utilizza tecnologie cutting edge e infrastrutture consolidate, al fine di garantire gli standard qualitativi più alti. Helbiz Live lancia sul mercato un’offerta innovativa che lega il mondo del calcio, e dell’intrattenimento in generale, a quello della micro mobilità, grazie alla formula di abbonamento cashback per la mobilità.
L’evento di lancio è stato anche l’occasione per presentare il volto e la conduttrice di Helbiz Live, Carolina Stramare, miss Italia 2019. “Sono orgoglioso di lanciare questo nuovo progetto che lega intrattenimento e micro mobilità in un connubio innovativo. Helbiz Live ha l’obiettivo di offrire maggiore valore ai clienti del sistema Helbiz e nello stesso tempo di
attrarre nuovi utenti facendo scoprire i servizi di micro mobilità che stanno cambiando il modo di muoversi nelle città” le parole di Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media. Soddisfatto per il campionato cadetto e per la sua evoluzione positiva anche il Presidente della Lega di serie B Mauro Balata. “Credo che il nostro campionato in questi anni sia cresciuto molto, i dati economici e la vendita dei diritti dimostrano che c’è molto interesse e appeal e non è finita qui”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb