Sgarbi: Calenda da solo bel risultato, valutare collaborazione

di Redazione

Sgarbi: Calenda da solo bel risultato, valutare collaborazione

| lunedì 04 Ott 2021 - 19:49

Roma, 4 ott. (askanews) – "Sono inquietanti le false liste che hanno preparato questi candidati come la Raggi o Gualtieri; se voi guardate la lista ‘Donne per Roma’, ‘Soldati per Roma’, ‘Sportivi per Roma’, ‘Demos’, tu proponi agli elettori una lista di sostegno con un simbolo mai visto, senza avere alcun leader: chi è il leader di ‘Roma Futura’?. Invece Calenda, da solo, con il suo nome, non so quanto avendo l’appoggio di Renzi, ha fatto un buon risultato, oltre il 15% ed è un dato interessante". Così Vittorio Sgarbi arrivando al comitato elettorale di Enrico Michetti a Roma che ha sostenuto con la sua lista Rinascimento.

"Un candidato fuori dai simboli di partito viene votato per la sua persona e il risultato che ha fatto non è solo di voti di sinistra, che se lo avessero avuto con loro avrebbero potuto ottenere un gran risultato, ma lo hanno votato anche alcuni di destra che hanno ritenuto pallida la figura di Michetti" ha proseguito".

In vista del ballottaggio, ha detto ancora Sgarbi, "noi dobbiamo essere attenti a non disperdere il suo elettorato e a valutare le sue potenzialità e una possibile collaborazione. Chi lo ha votato non ha colore politico ma ha votato onestamente una persona".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb