Shoah, Zelensky “L’indifferenza uccide insieme all’odio”

di Furio Piccione

Shoah, Zelensky “L’indifferenza uccide insieme all’odio”

| venerdì 27 Gennaio 2023 - 16:09
KIEV (ITALPRESS) – “Oggi, come sempre, l’Ucraina onora la memoria di milioni di vittime dell’Olocausto. Sappiamo e ricordiamo che l’indifferenza uccide insieme all’odio”. Lo afferma il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un video pubblicato sui social. “L’indifferenza e l’odio – aggiunge – riescono a creare il male insieme. E’ per questo che è così importante che tutti coloro che hanno a cuore la vita mostrino determinazione quando si tratta di salvare coloro che l’odio cerca di distruggere”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb