Si finge ubriaco ma è un agente sotto copertura: ladri di orologi in fuga tra le vie di Londra

di Furio Piccione

Si finge ubriaco ma è un agente sotto copertura: ladri di orologi in fuga tra le vie di Londra

| lunedì 22 Gen 2024 - 10:29

La tecnica usata dalla polizia in un video

Un video rilasciato dalla polizia metropolitana di Londra mostra la tecnica adoperata dagli agenti per attirare in trappola i ladri di orologi di lusso in città. Nelle immagini si vede un uomo sbandare come un ubriaco, di notte, nel West End. Al polso indossa un orologio di grande valore. Un gruppo di ragazzi incappucciati gli si avvicina accerchiandolo all’angolo di una strada. Quando i ladri tentano il colpo, immobilizzando il malcapitato, scatta l’operazione di polizia. L’uomo che si fingeva ubriaco si rivela essere, in realtà, un agente sotto copertura; altri nascosti nelle vicinanze escono allo scoperto e si fiondano sui malviventi, arrestandoli. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/si-finge-ubriaco-ma-agente-sotto-copertura-ladri-orologi-fuga-le-vie-londra/d6509e7e-b836-11ee-b330-158a8386c2cb

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb