Si tuffa nel mare gelido per evitare la cattura, i carabinieri si lanciano in acqua e lo…

di Furio Piccione

Si tuffa nel mare gelido per evitare la cattura, i carabinieri si lanciano in acqua e lo…

| martedì 14 Nov 2023 - 14:29

È successo a Torre del Greco, nel napoletano

Un 32enne di Ponticelli (Napoli est) ha cercato di sfuggire alla cattura, tuffandosi in mare a Torre del Greco. L’uomo, un sorvegliato speciale che aveva violato l’obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli, è stato individuato dai Carabinieri fuori dall’area a lui consentita. Braccato dalle forze dell’ordine, si è tuffato in mare per sfuggire alla cattura. È rimasto per svariati minuti nell’acqua gelida, incurante dei moniti dei Carabinieri che lo aspettavano sulla spiaggia. Poi i militari sono intervenuti e si sono lanciati in mare per bloccarlo e quindi portarlo in carcere. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/uomo-arrestato-mare-si-era-tuffato-nell-acqua-gelida-evitare-cattura/cbad4df8-820f-11ee-aa00-14c3c36f9ebf

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb