Sicurezza, Salvini: «Se gli italiani ci danno fiducia, 10 mila agenti in più per le strade»

di Furio Piccione

Sicurezza, Salvini: «Se gli italiani ci danno fiducia, 10 mila agenti in più per le strade»

| sabato 30 Lug 2022 - 16:59

Le parole del leader della Lega durante il sopralluogo alla stazione Centrale di Milano

«L’impegno che ci possiamo prendere, se gli italiani ci danno fiducia, è che nel 2023 si possono assumere, formare e mettere in strada 10 mila donne e uomini delle forze dell’ordine in un solo anno. È uno sforzo economico, però è un impegno che siamo in grado di prendere e di mantenere». Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un punto stampa davanti alla stazione centrale di Milano. «Sulla sicurezza – ha proseguito – portiamo proposte concrete. Un miliardo di euro sulle forze dell’ordine penso che in un bilancio dello Stato sia possibile da trovare. 10 mila donne e uomini in più in divisa in tutta Italia sicuramente garantiscono più sicurezza. Poi un piano straordinario di telesorveglianza, a partire dalle stazioni e la revisione del piano carceri». ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/sicurezza-salvini-se-italiani-ci-danno-fiducia-10-mila-agenti-piu-le-strade/b652fb8e-0feb-11ed-a2fd-aa9adf96677a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb