Sinner al Foro Italico. «Roma è speciale, spero di giocarci altri 15 anni»

di Furio Piccione

Sinner al Foro Italico. «Roma è speciale, spero di giocarci altri 15 anni»

| lunedì 06 Mag 2024 - 15:56

Non potrà giocare ma non è voluto mancare all’appuntamento romano. Jannik Sinner lo aveva già annunciato sui social: «Verrò comunque a Roma per qualche giorno e passerò al Foro Italico, grazie per i vostri messaggi di supporto che apprezzo tantissimo! Ora lavorerò con la mia squadra e i medici per essere pronto per Roland Garros. A presto». Il campione italiano, numero 2 nella classifica ATP, è arrivato al Villaggio degli internazionali di Tennis e nelle ultime ore ha parlato delle sue condizioni di salute che lo hanno costretto al forfait. «Ho preso questa decisione non semplice, perché per me Roma è il torneo più speciale dell’anno. Fa male, non solo a me, ma bisogna accettarlo. Ho 22 anni, speriamo di giocare per altri 10 o 15 anni qui».
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/sinner-al-foro-italico-roma-e-speciale-spero-di-giocarci-altri-15-anni/25d44043-11dc-4c8f-a9b5-4d170922dxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb