“I soliti sospetti” di Bryan Singer

di FabMind

“I soliti sospetti” di Bryan Singer

| domenica 22 Ott 2017 - 09:47

Uno dei maggiori successi al botteghino degli anni novanta, un cast eccezionale con Kevin Spacey, Gabriel Byrne, Chazz Palminteri, Benicio Del Toro, Pete Postlethwaite, una trama intricata e avvincente costruita sui flashback, uno dei finali più belli visti al cinema.

I soliti sospetti inizia con l’esplosione a bordo di una nave dove sono state uccise delle persone. L’interrogatorio che ne segue al piccolo malavitoso Roger Kint (Kevin Spacey) costituisce la trama incentrata sulla sua versione dei fatti ricostruita su vari flashback.

La storia si intreccia in maniera incalzante con un puzzle di personaggi messi insieme per un confronto all’americana in una delle scene più famose del cinema di quegli anni.

E via via che la trama si srotola si cerca di capire chi tira i fili del gioco, chi si nasconde dietro l’identità del malvagio Keyser Soze.

 

Il film ottenne due oscar, uno per la magnifica sceneggiatura di Christopher McQuarrie e l’altro per il miglior attore non protagonista a Kevin Spacey per la sua magistrale interpretazione.

l film è stato girato in modo che nessuno degli attori scoprisse la reale identità di Keyser Söze prima della fine delle riprese.

Per vedere il film cliccate sull’immagine in alto.

 

Buona visione.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com