Sonia Bruganelli oltre Bonolis e il GF Vip: “In Tv è tutto finto? No, ma la televisione è scritta”

di Redazione

Sonia Bruganelli oltre Bonolis e il GF Vip: “In Tv è tutto finto? No, ma la televisione è scritta”

| mercoledì 24 Nov 2021 - 11:04

Sonia Bruganelli si racconta in una lunga intervista rilasciata a Fanpage.it. Dall’amore per la Tv che nasce con una tesi di laurea sulla bibbia di John De Mol, ideatore del Grande Fratello, al lavoro in Tv dietro le quinte, grazie alla sua società di casting Sdl2005 e di produzione che, partendo dai tempi de La Talpa, dà materialmente vita ai mondi di programmi come Avanti un altro!, Ciao Darwin e Caduta Libera. Un’imprenditrice prima di tutto, prestata al mondo della Tv come opinionista del Grande Fratello Vip: "Ho scelto di essere la moglie di Paolo Bonolis, ma il mio lavoro mi ha resa indipendente da questa etichetta". Sulle polemiche generate dalle frasi di Signorini sull’aborto lei si dissocia dall’opinione del conduttore, raccontando la sua esperienza personale, prima con un aborto volontario da giovanissima, poi con uno spontaneo prima della nascita dell’ultima figlia, ma in relazione al caos social difende il conduttore: "Tutto va contestualizzato, Giucas Casella stava parlando di aborto dei cani ed è quello a cui tutti abbiamo pensato".

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/YZ0LKeSwgncbdhd0

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb