Sorgesana è l’acqua ufficiale della Napoli City Half Marathon

di Furio Piccione

Sorgesana è l’acqua ufficiale della Napoli City Half Marathon

| venerdì 25 Feb 2022 - 10:24
PRATELLA (ITALPRESS) – Acqua Sorgesana, brand del Gruppo SGAM, è l’acqua ufficiale della Napoli City Half Marathon che si svolgerà il 27 febbraio 2022 nel capoluogo campano. La presenza di Sorgesana vuole essere un segnale forte e preciso di quanto il Gruppo SGAM tenga al territorio e in particolar modo allo sport e alle manifestazioni sportive che, come questa, coniugano perfettamente la tradizione culturale di uno sport dalla storia millenaria con l’amore per la natura: uno scenario stupendo per un appuntamento che coinvolgerà quattromila podisti provenienti da tutto il mondo e che lambirà il lungomare Caracciolo per gran parte della sua estensione. Assieme alla 21,097 km vi sarà anche una staffetta 10+11 km per quanti vorranno dividere il loro impegno.
Acqua Sorgesana sarà presente in tutti i punti ristoro del tracciato, dalla partenza all’arrivo, per idratare tutti i partecipanti. Sorgesana, oligominerale naturale, grazie alle sue proprietà organolettiche, è particolarmente indicata per chi pratica attività sportive e per il consumo quotidiano.
“Da sempre vicini allo sport abbiamo deciso di sostenere la Napoli City Half Marathon – afferma Gabriella Cuzzone, direttore Marketing del Gruppo SGAM – non solo perchè crediamo nell’energia dello sport e nei suoi valori positivi ed in particolare del mondo del running, che ancora oggi è in grado di attirare migliaia di appassionati, ma anche per essere vicini ad una manifestazione che attraverso il gesto atletico, riesce a valorizzare la splendida cornice della città di Napoli, con le sue straordinarie bellezze naturali, scenario unico per questo tipo di competizione”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb