Sorteggi Mondiali 2022, playoff di ferro per l’Italia di Mancini: le avversarie degli azzurri

di Redazione

Sorteggi Mondiali 2022, playoff di ferro per l’Italia di Mancini: le avversarie degli azzurri

| venerdì 26 Nov 2021 - 18:49

L’Italia è stata sorteggiata contro la Macedonia del Nord nella semifinale dei playoff per i Mondiali 2022 in Qatar. Sarà una gara secca che si giocherà in Italia, privilegio garantito dallo status di testa di serie con cui ci siamo presentati al sorteggio di Zurigo avendo concluso il gruppo di qualificazione – alle spalle della Svizzera – tra le migliori 6 seconde dei gironi. La Macedonia sarà il primo ostacolo da superare lungo la strada che porta in Qatar: qualora gli azzurri vincano, si giocheranno poi la qualificazione ai Mondiali nella finale dei playoff contro la vincente tra Portogallo e Turchia, in un’altra partita secca, con fattore campo stavolta non a nostro favore.
 
Sorteggi Mondiali 2022, playoff di ferro per l’Italia di Mancini: le avversarie degli azzurri
https://www.fanpage.it/sport/calcio/litalia-giochera-contro-la-macedonia-nei-playoff-mondiali-poi-avra-una-tra-portogallo-e-turchia/
 

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/YaEVcuSwgncbdiFI

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb