Space X, razzo Starship rientrato: perduta la navicella

di Furio Piccione

Space X, razzo Starship rientrato: perduta la navicella

| venerdì 17 Gennaio 2025 - 13:26

Space X, razzo Starship rientrato: perduta la navicella

(LaPresse) SpaceX ha lanciato il suo razzo Starship nel suo ultimo volo di prova giovedì, recuperando il booster ma perdendo il contatto con la navicella quando i motori si sono spenti. I funzionari dell’azienda di Elon Musk hanno dichiarato che la navicella è andata distrutta. Si trattava del primo volo di questo nuovo veicolo spaziale aggiornato. Il razzo, lungo 123 metri, è partito nel tardo pomeriggio da Boca Chica, vicino al confine con il Messico. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/space-x-razzo-starship-rientrato-perduta-la-navicella/c4dcf2b4-d4a0-11ef-abe1-ed8245b15fae

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb