Sparatoria in Maine: le persone in fuga terrorizzate, i soccorsi ai feriti. Le immagini dopo la…

di Furio Piccione

Sparatoria in Maine: le persone in fuga terrorizzate, i soccorsi ai feriti. Le immagini dopo la…

| venerdì 27 Ott 2023 - 09:44

Il bilancio sarebbe di almeno 22 le vittime. Il sospettato sarebbe un ex istruttore dell’esercito

Almeno 22 persone sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta in una sala da bowling, la Grille and Sparetime Recreation, e in un bar, lo Schemengees Bar, nella città di Lewiston, nel Maine. I due locali si trovano a circa 6,4 chilometri di distanza l’uno dall’altro. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, decine di persone sono rimaste ferite. Il consigliere comunale Robert McCarthy in un’intervista telefonica a Cnn ha detto che le persone morte sarebbero 22 e il Central Maine Medical Center, l’ospedale della città, sta chiamando tutto il personale fuori servizio disponibile a seguito dell’episodio. McCarthy ha riferito di aver ricevuto le informazioni da un amministratore della città in un messaggio. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/sparatoria-maine-immagini-primi-soccorsi-la-strage/445dc824-73c7-11ee-9f65-66f00d5f7a1b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb