Spari davanti a un bar a Frosinone, il sindaco: «Siamo sconvolti, domani comitato sicurezza»

di Furio Piccione

Spari davanti a un bar a Frosinone, il sindaco: «Siamo sconvolti, domani comitato sicurezza»

| domenica 10 Mar 2024 - 22:29

Così Riccardo Mastrangeli arrivato davanti al luogo della sparatoria

(LaPresse) «Non ho notizie di nessun genere, stanno facendo i rilievi. Siamo sconvolti, c’è poco da dire». Così il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, recatosi sul luogo della sparatoria avvenuta poco prima delle 20 davanti al bar Shake, in pieno centro storico, che ha provocato un morto e tre feriti. «Non ho notizie di nessun genere, stanno facendo i rilievi. Ho pregato il Questore e il Prefetto di convocare immediatamente il Comitato per l’ordine pubblico, che si riunirà domattina alle 11. Bisogna parlare di tante cose e fare il punto della situazione», ha aggiunto il sindaco. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/spari-a-bar-frosinone-sindaco-siamo-sconvolti-domani-comitato-sicurezza/f217015e-de54-11ee-afe7-12591f671d2b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb