Spettacolo di fuochi d’artificio, al via i Mondiali in Qatar

di Redazione

Spettacolo di fuochi d’artificio, al via i Mondiali in Qatar

| lunedì 21 Novembre 2022 - 10:19

https://www.youtube.com/watch?v=QtK_RTU3J-w

Doha, 20 nov. (askanews) – L’Al-Bayt Stadium di Doha si è illuminato di mille colori nella cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio in Qatar. Bellissimo lo spettacolo di fuochi d’artificio. La gara inaugurale dei mondiali tra Qatar ed Ecuador è finita con la sconfitta dei padroni di casa 2-0-. Al bayt al shaar del popolo nomade del Qatar, la magnifica struttura a tendone dello stadio, che può contenere 60mila posti, avvolge uno stadio di calcio ultramoderno.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb