Strade bloccate a Bruxelles: trattori impediscono l’accesso al Parlamento Europeo

di Furio Piccione

Strade bloccate a Bruxelles: trattori impediscono l’accesso al Parlamento Europeo

| venerdì 02 Feb 2024 - 11:29

Lunghe code nelle strade che costeggiano la sede Ue

Sale la tensione durante l’assedio dei trattori a Bruxelles. Soprattutto nelle strade che portano e costeggiano il Parlamento Europeo. Lunghe code di trattori affollano le strade: il traffico è completamente bloccato. «Per entrare in Parlamento Europeo c’è una coda impressionante e metà degli ingressi sono chiusi. C’è polizia ovunque, le strade sono tutte bloccate e sull’esplanade (lo spiazzo antistante) ci sono gli agenti con gli idranti» scrive su X Francesca Donato, membro del Parlamento Europeo, Presidente del Consiglio Nazionale della Democrazia Cristiana. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/strade-bloccate-bruxelles-trattori-impediscono-l-accesso-parlamento-europeo/959e0388-c0e9-11ee-9bb8-39aba3bde38d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb