Strage Funivia Mottarone, l’avvocato della famiglia del piccolo Eitan: «Partecipiamo agli…

di Furio Piccione

Strage Funivia Mottarone, l’avvocato della famiglia del piccolo Eitan: «Partecipiamo agli…

| lunedì 14 Giu 2021 - 17:27

In Procura arrivano gli avvocati dei famigliari delle vittime e degli indagati

Cominciano oggi a Verbania gli accertamenti sulla strage della Funivia del Mottarone, costata la vita a quattordici persone. In Procura arrivano gli avvocati dei famigliari delle vittime e degli indagati. Ai cronisti assiepati all’esterno del Palazzo di Giustizia, il legale che rappresenta la famiglia di Eitan -l’unico sopravvissuto- Armando Simbari, dice che il piccolo "ora sta bene ed è affidato alle cure della sua famiglia". Sugli accertamenti in corso oggi: "Sono accertamenti importanti che saranno svolti con tutte le garanzie previste dal Codice". ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/strage-funivia-mottarone-avvocato-famiglia-piccolo-eitan-partecipiamo-accertamenti/1af76738-ccee-11eb-b347-bfaa5b406afd

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb