Strage Paderno, pm: “Premeditazione resta, per pentimento ci vuole tempo”

di Furio Piccione

Strage Paderno, pm: “Premeditazione resta, per pentimento ci vuole tempo”

| martedì 03 Set 2024 - 22:26

Strage Paderno, pm: "Premeditazione resta, per pentimento ci vuole tempo"

(LaPresse) Si è tenuto oggi l’interrogatorio del 17enne responsabile dell’omicidio di madre, padre e fratellino di 12 anni, avvenuto tra la notte del 31 agosto e quella del primo settembre nella casa di famiglia a Paderno Dugnano. La coordinate dalla procuratrice facente funzione per i minorenni Sabrina Ditaranto, all’uscita del carcere Beccaria dove il giovane è detenuto: "Abbiamo deciso di interrogarlo nuovamente per puntualizzare qualche dettaglio sulla premeditazione, ma la nostra ipotesi non cambia. Resta premeditazione. È abbastanza tranquillo, sereno è eccessivo. Ha ridimensionato un po’ la premeditazione, rimane un pensiero non immediatamente precedente all’azione. Per il pentimento ci vuole tempo". (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/strage-paderno-pm-premeditazione-resta-per-pentimento-ci-vuole-tempo-/120ed83c-802b-48f1-9187-953f596f7xlk/120ed83c-802b-48f1-9187-953f596f7xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb