Studenti bloccati a Malta, rientrano a Roma i primi ragazzi: «Fine di un incubo»

di Furio Piccione

Studenti bloccati a Malta, rientrano a Roma i primi ragazzi: «Fine di un incubo»

| lunedì 19 Lug 2021 - 21:57

Tornano in Italia dopo la quarantena nell’isola

Felici di essere rientrati in Italia, dispiaciuti per non essere riusciti a completare il corso di inglese, per molti di loro sospeso solo dopo pochi giorni dall’inizio, e preoccupati per i loro amici rimasti ancora a Malta perché risultati positivi al Covid. Questo lo stato d’animo del primo gruppo di 58 studenti italiani che, messi in quarantena anche se risultati negativi al test Covid, sono arrivati oggi a Fiumicino con un volo charter organizzato dalle autorità maltesi. Ad attenderli in aeroporto, genitori e parenti. «Non posso dire che per me, con il rientro di mia figlia, sia la fine di un incubo, ma poco ci manca», dicono in molti. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/studenti-bloccati-malta-rientrano-roma-primi-ragazzi-fine-un-incubo/fbe97e9e-e895-11eb-a441-7c7ca8688e2a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb