Sul #frecciarossa diretto a Milano un serpente libero semina il panico tra i passeggeri

di Furio Piccione

Sul #frecciarossa diretto a Milano un serpente libero semina il panico tra i passeggeri

| giovedì 06 Mar 2025 - 17:48

📌 Momenti di panico tra i passeggeri di un #Frecciarossa diretto a #Milano per un #serpente che si aggirava all’interno di un vagone.

Il rettile – un innocuo serpente del grano – è stato scoperto all’altezza di Civitanova Marche, dove i viaggiatori della carrozza 10 sono stati spostati nelle altre carrozze. Alla stazione centrale di Ancona sono intervenuti i carabinieri forestali con attrezzatura per catturare il piccolo rettile, che è comunque sfuggito nascondendosi all’interno di una bocchetta dell’areazione.

Il Frecciarossa è stato evacuato completamente e fatto ripartire vuoto verso Milano, mentre i passeggeri sono stati spostati su un altro Frecciarossa o intercity.

Inizialmente si è temuto che il rettile fosse di una specie pericolosa. Ma un video girato all’interno del vagone ha chiaramente rivelato che si trattava di una specie innocua forse uscita dal bagaglio di un passeggero.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb