Sumy, sotto le bombe dall’inizio della guerra: ma i russi sono stati respinti

di Furio Piccione

Sumy, sotto le bombe dall’inizio della guerra: ma i russi sono stati respinti

| giovedì 25 Ago 2022 - 00:59

, vicino al

L’Oblast di Sumy, vicino al confine con la Russia è stata colpita dalle forze armate di Putin all’inizio dell’invasione. Poi i russi sono stati respinti, ma la zona è stata costantemente sotto bombardamento.
con un bilancio di molti morti. L’inviata del Corriere della Sera Marta Serafini ci porta in tre villaggi particolarmente segnati dalla guerra. Incontra una base dei volontari ucraini.
C’è la stanza del comando e la stanza dove tengono le armi. In questa zona sono frequenti i tentativi di infiltrazione delle squadre russe vicine al confine e spesso qui sono stati catturati agenti russi che tentavano di entrare. L’ospedale psichiatrico è stato distrutto dai bombardamenti, ospitava 64 pazienti. Distrutto anche l’acquedotto. Qui tutti gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina

Tutti i video dal fronte degli inviati ( Marta Serafini, inviata a Sumy / CorriereTV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/sumy-sotto-bombe-dall-inizio-guerra-ma-russi-sono-stati-respinti/abd3c92a-23c5-11ed-bc33-6b7ab9027ef6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb