Tajani “Serve un tetto al prezzo del gas contro l’inflazione”

di Furio Piccione

Tajani “Serve un tetto al prezzo del gas contro l’inflazione”

| martedì 05 Lug 2022 - 17:39
BRUXELLES (ITALPRESS) – “Per combattere l’inflazione dobbiamo puntare sull’aumento dei salari e lavorare sul problema fondamentale che rimane il tetto al prezzo del gas, visto che i prezzi salgono a causa dell’incremento del costo dell’energia”. Lo ha detto Antonio Tajani, europarlamentare e coordinatore nazionale di Forza Italia in un punto stampa durante la sessione plenaria a Strasburgo.
“Al Parlamento europeo Forza Italia voterà a favore della proposta della Commissione che inserisce il nucleare e il gas tra le fonti utili alla transizione energetica; per noi è una scelta coraggiosa che riteniamo di dover sostenere”, ha continuato il forzista. “Sarebbe un grave errore da parte della sinistra votare contro questa proposta della Commissione europea, che blocca il progresso e l’autosufficienza energetica dell’Unione europea e dell’Italia”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb