Tajani su Ilaria Salis: «C’è possibilità di farla votare? Stiamo cercando di agevolarla»

di Furio Piccione

Tajani su Ilaria Salis: «C’è possibilità di farla votare? Stiamo cercando di agevolarla»

| mercoledì 15 Mag 2024 - 17:41

(LaPresse) Ilaria Salis, candidata alle elezioni europee con Alleanza Verdi e Sinistra, non può votare. La 39enne italiana è detenuta da oltre un anno in carcere a Budapest con l’accusa di aver aggredito dei militanti neonazisti durante un evento. L’insegnante milanese dunque ad oggi non può esprimere la sua preferenza e il padre, Roberto, si è subito appellato al governo Meloni affinché trovi una soluzione.
"Stiamo lavorando, se è possibile farla votare la faremo votare", ha detto il vicepremier Antonio Tajani a margine di un evento di Confcommercio organizzato a Roma. "Stiamo cercando di agevolare in ogni modo la possibilità alla Salis di votare", ha aggiunto.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/tajani-su-ilaria-salis-c-e-possibilita-di-farla-votare-stiamo-cercando-di-agevolarla/ee26c5eb-063b-4fc9-8a63-8061ee2c2xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb