Tatiana Tramacere, scortata da carabinieri e 118, esce in segreto dalla casa dove è stata ritrovata

di Furio Piccione

Tatiana Tramacere, scortata da carabinieri e 118, esce in segreto dalla casa dove è stata ritrovata

| sabato 06 Dic 2025 - 16:44

A Nardò, Tatiana Tramacere è stata fatta uscire da un ingresso laterale dell’abitazione dove era stata ritrovata, per evitare il contatto con la folla radunata sotto la casa. Nella stessa palazzina abita Dragos-Ioan Gheormescu, il 30enne che l’aveva vista per l’ultima volta prima della sua sparizione, avvenuta lo scorso 24 novembre.

Un video diffuso su Facebook mostra Tatiana uscire di corsa da un cancello secondario, lontano dall’ingresso principale, dove si concentrava la gente, visibilmente agitata e arrabbiata. La tensione era stata alimentata da una notizia poi smentita: il presunto ritrovamento del corpo senza vita della giovane.

Scortata dai carabinieri e dal personale del 118, Tatiana è stata condotta in auto verso l’ospedale per accertamenti medici. Il comandante provinciale dei carabinieri di Lecce, colonnello Andrea Siazzu, aveva assicurato che la ragazza si trovava in buone condizioni di salute.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb