Tel Aviv, scontri tra polizia e manifestanti anti-Netanyahu

di Furio Piccione

Tel Aviv, scontri tra polizia e manifestanti anti-Netanyahu

| lunedì 29 Gen 2024 - 09:59

I dimostranti chiedono elezioni anticipate in Israele

(LaPresse) Tensione sabato sera a Tel Aviv in Israele tra dimostranti che chiedono elezioni anticipate e le forze dell’ordine. Alla manifestazione diretta verso il ministero della Difesa ci sono stati scontri tra la polizia e i partecipanti al corteo che invocano le dimissioni del premier Benjamin Netanyahu. Una parte della manifestazione si è diretta poi proprio verso la residenza del primo ministro a Cesarea.  ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/tel-aviv-scontri-polizia-manifestanti-anti-netanyahu/bce2e9d8-bdb8-11ee-953a-f2625d858469

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb