Tensione a Palermo, consigliere comunale salta sul banco del presidente: caos in aula

di Furio Piccione

Tensione a Palermo, consigliere comunale salta sul banco del presidente: caos in aula

| venerdì 22 Dic 2023 - 10:29

Momenti di tensione dovuti ad una mancata concessione di intervento in aula

Tensione in Consiglio comunale a Palermo durante la seduta di mercoledì 20 dicembre. Il consigliere e capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale, Giuseppe Milazzo, è saltato sul tavolo della presidenza e ha strappato il microfono al presidente di turno, Giuseppe Mancuso. Milazzo, di fronte alla richiesta d’intervento che non è stata concessa da Mancuso, è salito prima sui banchi del governo e poi è saltato sul banco della presidenza togliendo il microfono al presidente vicario, che dopo reiterati richiami, ha deciso di chiudere la sessione dei lavori. «Quanto accaduto oggi in aula è frutto di una gestione anomala del consiglio comunale, dove spesso vengono disattese le norme regolamentari e le decisioni assunte dalla conferenza dei capigruppo, in ordine alle scadenze che il consiglio è chiamato ad esitare nell’interesse esclusivo della città» ha fatto sapere Milazzo in una nota. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/tensione-palermo-consigliere-comunale-salta-banco-presidente-caos-aula/c2b7ec26-9fce-11ee-b1cc-35e5cecb801b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb