Terrore al Tour de France, maxi-caduta in discesa: diversi corridori volano giù

di Redazione

Terrore al Tour de France, maxi-caduta in discesa: diversi corridori volano giù

| venerdì 09 Lug 2021 - 18:02

Momenti di grande paura nel corso della 13a tappa del Tour de France, la Nimes-Carcassonne, di ben 219,9 chilometri. Un gruppo di corridori è caduto nel corso di una discesa a poco più di 60 chilometri dall’arrivo. Diversi ciclisti sono caduti giù nella scarpata.
Terrore al Tour de France, maxi-caduta in discesa: diversi corridori volano giù: https://www.fanpage.it/sport/ciclismo/terrore-al-tour-de-france-maxi-caduta-in-discesa-diversi-corridori-volano-giu/

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/YOhqruSwxz7WUABa

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb