Terza dose e case farmaceutiche, ecco le parole sotto accusa di Ranucci a Report

di Furio Piccione

Terza dose e case farmaceutiche, ecco le parole sotto accusa di Ranucci a Report

| martedì 02 Nov 2021 - 22:29

Polemiche politiche sull’inchiesta del programma condotto da Sigfrido Ranucci

La terza dose del vaccino contro il Covid-19 non convince Report (qui l’articolo) e il suo conduttore Sigfrido Ranucci. Nel corso della puntata andata in onda il primo novembre, il programma ha indagato sull’efficacia della terza inoculazione. Il servizio ha scatenato le ire di Matteo Renzi, leader di Italia Viva: "Per giudicare questa trasmissione mi bastano queste parole del conduttore Ranucci ieri: la terza dose è il business delle case farmaceutiche. Il vaccino non è un business, il vaccino per me è la salvezza dal coronavirus. Report non fa servizio pubblico, tutto qui". ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/report-tutti-dubbi-terza-dose-business-case-farmaceutiche/04f56aa4-3bff-11ec-810f-3ba9878274ac

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb