Terzo Polo, Renzi “Nuovo partito entro autunno, ci credo davvero”

di Furio Piccione

Terzo Polo, Renzi “Nuovo partito entro autunno, ci credo davvero”

| mercoledì 22 Marzo 2023 - 19:09
ROMA (ITALPRESS) – “In molti mi state scrivendo perchè dopo varie uscite stampa non è chiaro quello che farò io da grande. Vi ringrazio per la premura, ma la situazione è molto semplice. Io voglio lavorare perchè il progetto del Terzo Polo prenda forza. Perchè ci credo, davvero; perchè ci credo, tanto. Per farlo abbiamo incaricato con il voto di tutta Italia Viva un comitato politico, guidato da Carlo Calenda e da Elena Bonetti. E composto da alcuni tra i nostri dirigenti. Dobbiamo tutti dare una mano perchè il lavoro di questo comitato funzioni bene e ci consegni un percorso credibile per fondare il partito nuovo entro questo autunno”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews. “Ci sono tutte le condizioni perchè ciò accada e funzioni, quindi lavoriamo senza polemiche e senza retropensieri. Do una serie di appuntamenti: domani sera alle 21 farò una assemblea in video chiamata con tutti i segretari provinciali, regionali, i sindaci e gli amministratori dei comuni con più di 15.000 abitanti, i consiglieri regionali, i parlamentari e tutto il gruppo dirigente di Italia Viva. Sabato 10 giugno si terrà l’Assemblea Nazionale per dare lo sprint finale al percorso del partito unico che per noi si può chiudere a ottobre 2023”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb