Torino-Cuneo, camion sui binari a Savigliano. Nessun ferito ma traffico bloccato

di Furio Piccione

Torino-Cuneo, camion sui binari a Savigliano. Nessun ferito ma traffico bloccato

| venerdì 24 Mag 2024 - 12:41

La linea ferroviaria Torino-Cuneo è sospesa dalla mattinata di giovedì 23 maggio tra Cavallermaggiore e Fossano in seguito a un incidente tra il treno viaggiatori Fossano-Ciriè e un camion che sarebbe rimasto incastrato in un passaggio a livello regolarmente chiuso a Savigliano. L’incidente in via Ottavio Moreno, vicino all’azienda Alstom. Non si registrano feriti.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/torino/torino-cuneo-camion-sui-binari-a-savigliano-nessun-ferito-ma-traffico-bloccato/82d129ae-20be-40a5-81e7-c6e43e15bxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb