Tornado in Illinois, collassa magazzino di Amazon

di Redazione

Tornado in Illinois, collassa magazzino di Amazon

| sabato 11 Dic 2021 - 12:49

Milano, 11 dic. (askanews) – Un magazzino di Amazon è crollato parzialmente a Edwardsville, nell’Illinois, Stati Uniti, a causa di un tornado. Danneggiati il tetto e le pareti dell’edificio. Decine di lavoratori nel sito sono state evacuate. Il maltempo ha attraversato parti degli Stati Uniti centrali durante la notte, con almeno 19 tornado che hanno colpito Arkansas, Kentucky, Tennessee, Missouri e Illinois. Nelle immagini amatoriali diffuse sui social network si vedono l’arrivo del tornado e le decine di mezzi di soccorso accorsi nella zona dello store di Amazon.

Il maltempo ha attraversato parti degli Stati Uniti centrali durante la notte, con almeno 19 tornado che hanno colpito Arkansas, Kentucky, Tennessee, Missouri e Illinois.

Non si hanno notizie di vittime al centro di Amazon, ma il governatore del Kentucky, ha parlato di almeno 50 morti nel suo Stato.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb