Tracce di Coronavirus su Pos, cestini e carrelli: cosa hanno scoperto i carabinieri dei NAS

di Redazione

Tracce di Coronavirus su Pos, cestini e carrelli: cosa hanno scoperto i carabinieri dei NAS

| lunedì 26 Apr 2021 - 17:02

I NAS hanno condotto analisi in 981 supermercati distribuiti in tutta Italia per accertare la corretta esecuzione delle operazioni di sanificazione degli ambienti e delle attrezzature per limitare il contagio da Covid-19. Tracce di virus sono state riscontrate su carrelli e cestini impiegati dalle utenze, tastiere per il pagamento bancomat e carte di credito, tasti delle bilance e dispositivi “salvatempo”. Dodici esercizi commerciali sono stati chiusi e sono state sequestrate oltre 2 tonnellate di prodotti alimentari risultati non adatti al consumo.
Tracce di Coronavirus su Pos, cestini e carrelli: cosa hanno scoperto i carabinieri dei NAS: https://www.fanpage.it/attualita/covid-perche-i-nas-hanno-chiuso-12-supermercati-in-tutta-italia-e-cosa-hanno-trovato/https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YIbOpeSwavCsmake

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb