Tragedia a Miami, crolla palazzo di 12 piani: “Persone sotto le macerie”

di Redazione

Tragedia a Miami, crolla palazzo di 12 piani: “Persone sotto le macerie”

| giovedì 24 Giu 2021 - 17:32

Un palazzo di 12 piani è crollato a Miami, in Florida. L’edificio, crollato nel cuore della notte, sorgeva su Collins Avenue a Surfside. Sul posto sono intervenute decine di squadre di soccorso della contea e delle città circostanti. In corso le ricerche: ci sarebbe almeno una vittima e diverse persone sono state portate in ospedale.
Tragedia a Miami, crolla palazzo di 12 piani: "Persone sotto le macerie": https://www.fanpage.it/esteri/crolla-palazzo-di-11-piani-a-miami-si-temono-vittime/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YNSKkuSwxL5yDq_1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb