Travolto da una valanga durante un fuoripista in motoslitta: resta sepolto per alcuni minuti #shorts

di Furio Piccione

Travolto da una valanga durante un fuoripista in motoslitta: resta sepolto per alcuni minuti #shorts

| lunedì 04 Mar 2024 - 18:29

Un gruppo di amici in motoslitta sulla neve fresca del Wyoming hanno vissuto una brutta avventura quando sono stati travolti e sepolti da una grossa massa di neve che si è staccata dalla montagna. L’uomo che aveva una telecamera sul casco e ha ripreso la scena si chiama Mason Mitchell Zak. Quando si accorge di quello che sta accadendo, cerca disperatamente di scappare, ma la valanga è troppo veloce e lo travolge. Per qualche interminabile minuto è rimasto sepolto sotto alla neve, ma fortunatamente è riuscito a liberarsi e a soccorrere gli amici che sono stati travolti insieme con lui. Mason ha postato su Instagram queste immagini e ha spiegato che in questo modo ha voluto attirare l’attenzione su quanto sia importante avere l’attrezzatura giusta quando si va a fare un fuoripista e fare sempre molta attenzione. «Ti può salvare la vita» ha concluso.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb