Tre arresti per i maltrattamenti all’asilo di Vanzago, il sindaco si commuove: «Era già successo»

di Furio Piccione

Tre arresti per i maltrattamenti all’asilo di Vanzago, il sindaco si commuove: «Era già successo»

| venerdì 26 Lug 2024 - 14:26

Tre arresti per i maltrattamenti all’asilo di Vanzago, il sindaco si commuove: «Era già successo»

Tutti sapevano che era già successo, ma facevano finta di nulla. I cittadini di Vanzago (Milano) sono scossi dalla notizia degli arresti per maltrattamenti all’asilo nido del comune, che arrivano due anni dopo altre indagini sempre sullo stesso plesso scolastico. Il primo cittadino, Lorenzo Musante, non riesce a trattenere la commozione: «Siamo sgomenti anche perché non è la prima volta» (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/tre-arresti-per-i-maltrattamenti-all-asilo-di-vanzago-il-sindaco-si-commuove-era-gia-successo-/dfeeec44-c6e6-4ffd-b520-29e6365caxlk/dfeeec44-c6e6-4ffd-b520-29e6365caxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb