Tredici Pietro Debutta come Attore nel Biopic su Lucio Dalla: Un Tuffo nella Bologna degli Anni S

di Redazione

Tredici Pietro Debutta come Attore nel Biopic su Lucio Dalla: Un Tuffo nella Bologna degli Anni S

| martedì 22 Settembre 2026 - 11:32

Siamo nella Bologna degli anni Settanta. Sotto i portici di via Castiglione passeggiano Lucio Dalla e Gianni Morandi.

Tredici Pietro (figlio di Gianni) è identico al papà.

Rapper e cantautore, lo vediamo ora nell’inedita veste di attore in Lucio, biopic diretto da Ambrogio Lo Giudice che in questi giorni viene girato sotto le Torri.

Via lo stile sbarazzino del cantante che abbiamo visto sul palco dell’Ariston. I capelli lisci coprono la nuca e le orecchie. Il completo color sabbia è uno di quelli tipici degli anni Settanta: pantaloni a zampa e camicia blu sbottonata. E sentendo quello che si dicono i due protagonisti della scena si capisce che è appena stato pubblicato Come è profondo il mare (1977).

L’articolo di Amalia Apicella continua sul nostro sito 🔗
#ilrestodelcarlinovideo ##ilrestodelcarlinovideo shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb