Trento: blitz animalista a Casteller, «impiccato» manichino killer di orsi

di Furio Piccione

Trento: blitz animalista a Casteller, «impiccato» manichino killer di orsi

| venerdì 03 Mag 2024 - 11:56

Blitz di Centopercentoanimalisti giovedì al centro recupero fauna alpina Casteller di Trento, dov’è ospitata anche l’orsa JJ4 in attesa di sentenza da parte della Corte di giustizia europea a seguito dell’ordinanza di abbattimento del governatore Maurizio Fugatti emessa all’indomani dell’aggressione mortale di Andrea Papi, il runner 26enne ucciso il 5 aprile dell’anno scorso sui sentieri del monte Peller. Gli attivisti hanno "impiccato" un manichino davanti al Centro con un cartello al collo con scritto "Killer di orsi".
Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredeltrentino.corriere.it/trento-blitz-animalista-a-casteller-impiccato-manichino-killer-di-orsi/2e321e53-3829-4be4-a209-e580d9db7xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb