Tromba d’aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

di Furio Piccione

Tromba d’aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

| lunedì 16 Mar 2026 - 16:58

La manifestazione che si tiene ogni anno a Cosenza

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/tromba-d-aria-in-calabria-distrugge-fiera-di-san-giuseppe/304e0e50-16c0-4e95-936b-d065746c9xlk

Il maltempo delle ultime ore in Calabria ha messo letteralmente in ginocchio gli ambulanti che stanno partecipando alla tradizionale `Fiera di San Giuseppe ́, che si tiene come di consueto ogni anno a Cosenza. Danni ingenti, a causa delle piogge intense dovute al passaggio del ciclone `Jolinda ́, si registrano a gazebo, merci e attrezzature. Il sindaco Franz Caruso, in un comunicato, ha espresso vicinanza agli espositori che «stanno vivendo ore di grande difficoltà».

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb