Tromba d’aria in spiaggia a Tropea mette i bagnanti in fuga #shorts #news

di Furio Piccione

Tromba d’aria in spiaggia a Tropea mette i bagnanti in fuga #shorts #news

| mercoledì 30 Lug 2025 - 07:26

Sulla spiaggia di Tropea, una delle località più frequentate del Tirreno calabrese, una tromba marina ha creato momenti di panico tra i bagnanti. Nel pomeriggio di sabato 26 luglio, quando molti erano ancora in spiaggia, un improvviso vortice si è formato in mare e si è rapidamente spinto verso riva, sollevando schizzi e generando un forte vento che ha investito la battigia. Ombrelloni, teli da mare e sdraio sono stati trascinati via dal vortice, causando fuggi fuggi e urla tra le persone presenti, che hanno cercato riparo in fretta e confusione.

Testimoni hanno raccontato di aver visto la tromba marina formarsi visibilmente in acqua, con un vento impetuoso che ha scatenato il caos sulla spiaggia. Fortunatamente non si registrano danni a persone o a strutture, ma solo un grande spavento e qualche minuto di tensione.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb