Trovato un cadavere nelle acque dell’Adda: il lavoro di sommozzatori e investigatori

di Furio Piccione

Trovato un cadavere nelle acque dell’Adda: il lavoro di sommozzatori e investigatori

| lunedì 03 Mar 2025 - 21:28

Lodi, trovato un cadavere nelle acque dell’Adda

Il corpo di una donna è stato ripescato nel fiume Adda, a Zelo Buon Persico, nel Lodigiano, lungo la Paullese. Il corpo è stato ritrovato in una zona boschiva nel tratto del fiume Adda compreso tra due ponti, di cui sulla Paullese. Il corpo ora sarà consegnato al medico legale che dovrà effettuare l’autopsia e tutti gli esami del caso. Sul posto, oltre ai sommozzatori del Piemonte arrivati da Torino e i carabinieri di Crema e Pavia, anche il Nucleo investigativo di Milano che lavorano al caso di Jhoanna Nataly Quintanilla, la baby sitter 40enne uccisa dal compagno Pablo Heriberto Gonzalez Rivas che ha confessato l’omicidio, precisando di aver gettato il corpo in un borsone nero, ripreso anche dalle telecamere di sicurezza. Saranno solo gli esami a dare la certezza che si tratti del corpo di Quintanilla. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/lodi-trovato-un-cadavere-nelle-acque-dell-adda/a2865472-67e8-4ad4-8729-bcd8c2e4bxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb